Noleggio con conducente

Le persone che scelgono Orosei per le loro vacanze in Sardegna desiderano trascorrere del tempo lontane dalla movida della Costa Smeralda, comunque non lontana. Vogliono vivere le emozioni di un angolo di Sardegna non contaminato, dove la maggior parte delle spiagge sono raggiungibili esclusivamente a piedi attraverso percorsi complicati oppure via mare. Questa è la Sardegna più autentica, che ama il suo isolamento e la sua bellezza atavica. Il territorio non particolarmente dolce non ha favorito i collegamenti con il resto dell'isola, motivo per cui l'auto privata per Orosei resta al giorno d'oggi la soluzione migliore, se non l'unica, per chi vuole raggiungere questo angolo di paradiso.

Il noleggio con conducente da Orosei permette di vivere il territorio in tutte le sue sfumature e di organizzare piacevoli escursioni anche nei dintorni, dove i mezzi pubblici non arrivano. La grande bellezza di questa parte di Sardegna è anche il perfetto connubio tra la montagna e il mare, che qui si incontrano e quasi si scontrano, dando vita a paesaggi mozzafiato. In meno di un'ora con l'auto privata da Orosei si arriva nell'entroterra sardo, la famosa Barbagia, un luogo perso nel tempo con le sue tradizioni ancestrali mai immutate. Bitti, Onani, Lula, Orune, Orgosolo e Oliena sono solo alcune delle località dell'entroterra che meritano di essere visitate. Concedersi una giornata lontana dalla costa è possibile con il noleggio con conducente da Orosei, che grazie all'esperienza dei suoi autisti aiuta i turisti a conoscere un volto della Sardegna spesso ignorato.

Gli autisti privati da Orosei sono professionisti capaci di mettere a proprio agio i loro clienti, guidandoli alla scoperta di un territorio particolare come quello barbaricino, ricco di storia e di tradizioni. Dai murales di Orgosolo al sito archeologico di Tiscali, passando per le decine di nuraghe della zona, grazie all'auto privata da Orosei è possibile fare un viaggio nel tempo indimenticabile, allietato anche dai sapori unici di questa terra. Ovviamente, il servizio NCC viene spesso consigliato anche per raggiungere altre località sulla costa oltre a Orosei, dato che questa parte di Sardegna offre splendide spiagge tutte da ammirare. È necessaria solo mezz'ora con l'autista privato da Orosei a Siniscola per visitare la Caletta e in meno di un'ora proseguendo il viaggio si arriva a San Teodoro e alla sua rinomata spiaggia de La Cinta, nonché alle porte della celeberrima Costa Smeralda.

 

 

 

Condividi nei Social

NCC Orosei- Noleggio con conducente Sardegna- Transfer con NCC Olbia

NCC Orosei- NCC da Olbia- NCC per Golfo Aranci- NCC Gallura - Noleggio con conducente Aeroporto di Olbia.
NCC San Teodoro - NCC service Cala Gonone- Noleggio con conducente Sardegna.

Menu